Capacità di Nike per avere successo grazie al suo estro innovativo e fondamentale trovare di fronte a questo creata da Tobie Hatfield, nuove tecnologie LeBron Soldier with Flyease 8 illustra.

Idee di design facile da indossare le scarpe dall'esperienza del primo dipendente di Nike Jeff Johnson, purtroppo per lui, il colpo indossare le scarpe non è una cosa facile. CEO Mark Parker ha voluto creare una scarpa per aiutare i suoi dipendenti più comodo da portare fuori. E ora, sulla base dell'esperienza di quel tempo, la prima uscita ufficiale del doppio facile da indossare le scarpe debutterà ufficialmente, tutto ciò avrà per ringraziare Nike e Matthew Walzer.

Walzer è uno sfortunato studenti affetti da paralisi cerebrale, Scuola media avevano attraverso le piattaforme di social media per Mark Parker ha scritto una lettera aperta. Al tempo in cui era in procinto di inaugurare la vita universitaria, ma a causa di problemi di malattia, ma questo piccolo scarpe bisogno di aiuto dei genitori. Egli spera di ottenere un paio di scarpe speciali, non solo per fornire il supporto della caviglia per aiutarlo camminare, ma anche di avere un design e facile da indossare fuori. Nike è stato fatto appositamente per lui un paio di cinghia di fissaggio versione Hyperdunk 2012, ma in realtà, Nike non lo fa proprio così, con l'aiuto del giovane, allo stesso tempo, Nike spera di beneficiare tutti avuto esperienze simili con i suoi atleti .

Che durò tre anni, progettista Tobie Hatfield e Walzer cooperare con gli sforzi per portare una nuova LeBron Soldier 8 Flyease. Semplice come la commutazione modo porta di vestire, e di sbarazzarsi di passaggi noiosi calze, tutto per aiutare atleti disabili.

La straordinaria importanza di LeBron Soldier 8 Flyease verrà ufficialmente messo al 16 luglio.